Quantcast

In bici con il figlio nei boschi, fermata con 3 etti e mezzo di droga

La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha sorpreso la 49enne domenica 13 gennaio, in prossimità del "boschetto della droga" di Castellanza. 

Fermata mentre pedalava in sella alla sua bicicletta con tre etti e mezzo di hashish nella borsetta. La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha sorpreso la 49enne domenica 13 gennaio, in prossimità del "boschetto della droga" di Castellanza. La ciclista non era sola: al suo fianco, sempre in bicicletta, c'era suo figlio, un ragazzo di 23 anni. 

Ad occhi poco esperti poteva apparire un'innocente passeggiata all'aria aperta durante una soleggiata domenica invernale. Invece i militari hanno riconosciuto subito madre e figlio come due pregiudicati. 

I poliziotti, prima di entrare in azione, hanno osservato i comportamenti della coppia di ciclisti. Una volta fermati, gli agenti hanno trovato tre panetti di hashish del peso complessivo di  350 grammi. La 49enne di Somma Lombardo è stata arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore