Quantcast

Malore al volante, 81enne finisce fuoristrada in via Giovanni Paolo II

In auto insieme all'uomo anche la moglie, rimasta bloccata all'interno del veicolo dal quale è stata estratta dai Vigili del Fuoco

Un malore al volante, e un 81enne è finito fuori strada in via Giovanni Paolo II, all'altezza della rotatoria per l'immissione nel parcheggio dell'ospedale. In auto insieme all'uomo anche la moglie, 84 anni, che è rimasta bloccata all'interno del veicolo ed è stata estratta dal mezzo dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano

Galleria fotografica

Malore al volante, moglie e marito in ospedale a Legnano 4 di 8

A soccorrere marito e moglie, due ambulanze – una della Croce Rossa di Busto Arsizio ed una della Croce d'Argento di Saronno – e il personale sanitario dell'automedica in sede all'Ospedale di Legnano, che hanno trasportato – rispettivamente in codice rosso e in codice giallo – i due feriti in pronto soccorso.

Sul posto anche la Polizia Locale di Legnano: gli agenti del Comando di corso Magenta si sono occupati della viabilità, bloccando temporaneamente la circolazione all'altezza della rotatoria dov'è avvenuto il sinistro per permettere le operazioni di soccorso.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Malore al volante, moglie e marito in ospedale a Legnano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore