Quantcast

Arrestato il “palo” degli spacciatori del boschetto di Busto Arsizio

Il fermato è un 20enne tunisino senza fissa dimora, disoccupato e pregiudicato.

Arrestato il "palo" del gruppo di pusher attiva in un'area boschiva di Busto Arsizio. La "vedetta" è un 20enne tunisino senza fissa dimora, disoccupato e pregiudicato. Il ragazzo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale dai carabinieri dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio. 

Il giovane è stato notato dai militari vicino a una zona boschiva abitualmente frequesntata da tossicodipendenti e spacciatori. Con ogni probabilità il 20enne era di vedetta pronto ad allertare i pusher operativi nell'area boschiva. 

Il "palo" vedendo i carabinieri ha cercato di darsi alla fuga. L'inseguimento è terminato dopo alcune centinaia di metri: il 20enne ha posto resistenza al fermo. 

Il giovane è stato arrestato e al termine delle formalità è stato condotto al Tribunale di Busto Arsizio per essere giudicato con rito direttissimo. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore