Quantcast

Rho, spacciatore di cocaina nella rete della polizia locale

Aveva dodici dosi nascoste nel giubbotto: arrestato

Giovedì 10 gennaio, gli Agenti della Polizia Locale di Rho hanno arrestato A.M. classe 1993 di nazionalità Marocchina con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era stato notato verso le 17 nei pressi della fermata bus e accesso al sottopasso ferroviario di via Magenta colloquiare con vari giovani, che poi si allontanavano con i mezzi pubblici o accedevano alla stazione, mentre lui continuava a permanere presso il sottopasso ferroviario. All’ennesimo contatto, gli Agenti hanno deciso di intervenire bloccando il magrebino che aveva appena consegnato qualcosa ad un altro soggetto, anch’esso fermato e trovato  in possesso di una dose di cocaina.

Alla perquisizione personale A.M. ha dichiarato di non avere nulla addosso, ma a una più accurata verifica si è accertato che vi erano 16 dosi di cocaina cucite all’interno della fodera del suo giubbotto; motivo questo che ha portato all’arresto dell’uomo.

È il secondo pusher arrestato in 10 giorni dagli agenti della Polizia Locale Rhodense: a dicembre era stato arrestato un pusher in via Donizetti, che aveva occultato le dosi di cocaina all’interno del telaio, della sella e del manubrio della sua bicicletta. “Continua il controllo della nostra Polizia Locale sullo spaccio di sostanze stupefacenti – ha detto a proposito il Sindaco di Rho Pietro Romano –. Purtroppo le dosi di cocaina erano rivolte soprattutto a giovani, per questo motivo i nostri agenti, che ringrazio, presiedono i luoghi di passaggio degli studenti, come appunto la stazione, i parchi e le scuole”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore