Quantcast

Incendio a Buscate, in aiuto i Vigili del Fuoco di Legnano

Le fiamme sono divampate in un'abitazione nel centro del paese  - Le Fiamme Rosse di Legnano hanno collaborato con i colleghi per spegnere l'incendio

Anche i Vigili del Fuoco di Legnano a spegnere l'icendio scoppiato nel pomeriggio del 10 gennaio a Buscate. Le fiamme sono divampate  intorno alle 15.30, in un'abitazione nel centro del paese. Una donna è rimasta lievente intossicata ed è stata subito soccorsa dal personale sanitario giunto sul posto. 

Le Fiamme Rosse hanno domato l'incendio sviluppatosi con la complicità del vento. Importati i danni riportati nell'edificio. Le fiamme, inoltre, hanno intaccato un appartamento confinante. Gli uomini del distaccamento di via Leopardi sono intervenuti con autopompa e autoscala in supporto ai Vigili del Fuoco di Rho. Con loro anche i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio, il carro soccorso e l'autobotte da Inveruno. Intervenuto anche il carro aria e una vettura con il funzionario di servizio dalla Cei.

Per le verifiche del caso sono sopraggiunti i carabinieri della Stazione di Cuggiono mentre la Polizia Locale di Buscate ha gestito il traffico per permettere le operazioni del caso.  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore