Quantcast

Colpo all’Ubi Banca, i ladri fanno saltare il bancomat

I ladri hanno agito nella notte del 9 gennaio e sono scappati con il bottino - Ingenti i danni riportati alla filiale Ubi Banca che oggi è rimasta chiusa per permettere le operazioni di ripristino.

Furto nella notte sul Sempione a Legnano. Ignoti hanno fanno saltare il bancomat portando via un "bottino" che si aggira attorno ai 5mila euro anche se l'entità esatta non è ancora stata confermata

Il colpo è stato messo a segno alle 3 della notte tra martedì 8 e mercoledì 9 dicembre: con ogni probabilità, per fare saltare il distributore automatico, i ladri hanno utilizzato il gas.

Ingenti i danni riportati alla filiale Ubi Banca che oggi è rimasta chiusa per permettere le operazioni di ripristino. L'eplosione è stata così forte da infrangere anche due vetrine.

Sulle tracce della banda i carabinieri della Compagnia di Legnano: gli uomini del Nucleo operativo stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza dell’istituto di credito per recuperare indizi utili alle indagini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore