Quantcast

Lite per il parcheggio: 45enne in prognosi riservata

L'episodio è accaduto a Garbagnate

Una lite per questioni di parcheggio, quindi la caduta e infine il trasporto in ospedale: l'episodio è accaduto ieri e un 45enne, di nazionalità italiana, è stato ricoverato in prognosi riservata all'osepdale di Legnano. Per l'aggressione i carabinieri hanno denunciato un 42enne, anche lui di nazionalità italiana e incensurato. Stando alla ricostruzione dei militari, ieri, sabato 5 gennaio, alle 14 l'impiegato 42enne era andato a prelevare del contante allo sportello della banca Bpm di via Garibaldi a Garbagnate insieme alla sua fidanzata. L'uomo aveva parcheggiato l'auto in modo maldestro così che il 45enne, una volta arrivato sul posto, lo avrebbe aggredito verbalmente. L'uomo avrebbe dunque tentato di difendersi, colpendo con uno schiaffo la controparte: il 45enne è caduto al suolo e ha urtato violentemente la testa contro la pavimentazione stradale, perdendo conoscenza. Il personale del 118 ha verificato la situazione e lo ha poi portato all'ospedale di Legnano in codice rosso. I carabinieri hanno denunciato il 42enne.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore