Quantcast

In auto a Busto Arsizio, con una pistola lancia razzi

È un 50enne marocchino, residente nella procinvia di Milano, l'automobilista  sorpreso circolare per le vie del quartiere Sant'Anna a Busto Arsizio. 

Al volante con una pistola lancia razzi calibro 9, con canna modificata contenente 5 proiettili a salve. È un 50enne marocchino, residente nella procinvia di Milano, l'automobilista  sorpreso circolare per le vie del quartiere Sant'Anna a Busto Arsizio. 

I militari hanno individuato il sospetto durante un servizio di controllo svolto nella tarda serata di ieri, domenica 23 dicembre,  per prevenire i furti in abitazione. 

Il 50enne armato di pistola lancia razzi è stato anche trovato con una modica quantità di cocaina. A questo punto i militari del Nucleo Radiomobile hanno segnalato il sospettato all'Autorità competente come assuntore oltre che denunciato in stato di libertà per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. Mentre l'arma ben funzionante è stata inviata al RIS di Parma per verificare se è riconducibile ad atti delittuosi accaduti in zona. 

Sono in corso accertamenti per chiarire la presenza del 50enne a Busto Arsizio. L'uomo, infatti, poteva esser stato ingaggiato come "palo" e nel momento dell'arrivo della pattuglia stava attendendo i suoi complici. Oppure stava effettuando un sopralluogo per un eventuale colpo. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore