Quantcast

Ladro in Farmacia “incastrato” dalla tessera sanitaria

Acquista un medicianale con la tessera sanitaria e, dopo alcuni giorni, torna in farmacia per rubare prodotti.

Acquista un medicianale con la tessera sanitaria e, dopo alcuni giorni, torna in farmacia per rubare prodotti. È un operaio 45enne il ladro che, lo scorso novembre, ha colpito in una Farmacia di Busto Arsizio. 

Il furfante, individuato dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, è un pregiudicato di origine albanese regolare sul territorio nazionale. L'uomo approfittando della coda formatasi nell'attività di via Magenta ha sottratto e nascosto nella sua borsa alcuni prodotti in esposizione. Dopodiché ha chiesto informazioni generiche al personale presente. E pensando di non esser scoperto se n'è andato con la refurtiva. 

Il 45enne non ha tenuto conto delle telecamere presenti nel negozio: i militari attraverso le immagini sono riusciti a individuarlo. La "chiave" che ha portato i carabinieri a casa del furfante è stata la tessera sanitaria utilizzata dallo stesso ladro qualche giorno prima del furto. Già, perchè il balordo  aveva acquistato regolarmente un medicinale fornendo il proprio codice fiscale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore