Quantcast

Scappa dal tribunale dopo il processo, aveva colpito in via Gabinella

Il 26enne è scappato facendo perdere le sue tracce.

Scavalca la recinzione del Tribunale di Busto Arsizio e scappa facendo perdere le sue tracce. Così sarebbe fuggito il ladro, arrestato ieri 19 dicembre per il furto commesso in una residenza in via Gabinella a Legnano. L'episodio è accaduto questa mattina, giovedì 20 dicembre a Palazzo di Giustizia. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti il ladro è riuscito a divincolarsi dalla presa degli agenti che lo stavano facendo salire sulla volante per condurlo in carcere. Il 26enne era stato appena condannato per furto e resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo aveva rubato denaro e oggetti preziosi nel complesso abitativo di via Gabinella. 

Le  ricerche per rintracciare il tunisino 26enne irregolare sono in corso, e come ha riportato Reppubblica il suo identikit e le sue generalità sono state divulgate a tutte le Forze dell'Ordine della Lombardia. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore