Quantcast

Arrestato per spaccio il titolare di un cannabis shop

È stato condannato a due anni di reclusione il titolare di un negozio dedicato alla vendita di cannabis legale che per "arrotondare" spacciava droga 

È stato condannato a due anni di reclusione il titolare di un negozio dedicato alla vendita di cannabis legale che per "arrotondare" spacciava droga (illegale) sul territorio del Legnanese. Il pusher a "doppia faccia" è stato processato oggi, giovedì 13 dicembre, al Tribunale di Busto Arsizio e ha ricevuto una multa pari a 10 mila euro.

Il 30enne, arrestato dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore impegnati in attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, è stato sorpreso mentre era alla guida della sua auto durante un controllo.

L'uomo, trovato con un grammo di marijuana per uso personale, è stato identificato come il titolare di un negozio dedicato alla vendita di canapa presente nel Legnanese. Insospettiti, i militari hanno deciso di effettuare alcuni approfondimenti: nell'abitazione sono stati trovati oltre 500 grammi di marijuana, più di 100 grammi di hashish e oltre 5mila euro. Oltre che bilancini e materiale per il confezionamento.

Il negoziante spacciatore è stato arrestato e processato per direttissima: dovrà scontare una pena di due anni di reclusione e regolare un'ammenda pari a 10mila euro.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore