Quantcast

Incidente in via Novara, disagi al traffico del mattino

L'incidente è accaduto all'altezza della piattaforma Ecologica sul confine tra Legnano e Borsano - Poco dopo una donna è stata investita a Legnanello

Disagi al traffico su via Novara a Legnano per un incidente accaduto all'altezza della piattaforma Ecologica sul confine tra Legnano e Borsano.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti nell'impatto verificatosi poco prima delle 8 di questa mattina, martedì 11 dicembre, sono rimaste coinvolte tre auto. Solo un forte spavento per le persone a bordo delle tre vetture che si sono scontrate

Come si può vedere dalla foto scattata da un nostro lettore l'incidente ha causato rallentamenti al traffico in marcia sull'arteria principale. Dopo alcuni minuti la situazione è tornata alla normalità. 

Poco dopo, verso le 8 e 30, un pedone è stato investito da un'auto in piazza Monte Grappa nel quartiere Legnanello. Sul posto è accorsa la Croce Rossa di Legnano e la Polizia Locale che hanno portato le prime cure alla 42enne condotta, in codice verde, al pronto soccorso. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore