Quantcast

Omicidio Migliorati: Modugno aveva provato a vendere i gioielli trafugati

Questa mattina il processo a carico di Rentato Modugno per l'omicidio della 73enne pensaonata di Rho, Antonietta Migliorati

Renato Modugno, il 53enne accusato di avere ucciso a coltellate la pensionata Antonietta Migliorati, 73 anni, lo scorso 17 agosto a Rho avrebbe provato a vendere dei gioielli, due giorni dopo l'omicidio dell'anziana, sua ex vicina di casa, a cui erano stati rubati alcuni monili e la fede nuziale: questo è emerso questa mattina in una testimonianza resa questa mattina davanti alla prima sezione della Corte d'Assise di Milano, dove è in corso il processo a carico di Modugno.

L'uomo ha raccontato di avere accompagnato l'imputato e suo fratello Walter, che frequentava già da qualche tempo, da un compro-oro ad Arona, in provincia di Novara. Il testimone ha detto che Walter Modugno (Modugno oggi si è avvalso della facoltà di non rispondere) gli aveva detto che suo fratello, cioè l'imputato, in quei giorni "era in aria, aveva avuto dei casini con la moglie e con la famiglia". Il prosssimo appuntamento in aula è fissato per il prossimo 19 dicembre.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore