Quantcast

“Spaccia” ai domiciliari, 55enne condotto in carcere

Durante un normale controllo, i militari hanno sorpreso un tossicodipendente fuggire dalla finestra sul rettro della casa dell'uomo

Mentre è agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti, viene sorpreso dai Carabienieri a cede una dose ad un tossicodipendente. Un uomo di 55 anni di Busto Arsizio, nelle prime ore di oggi, 5 dicembre, è stato arrestato in esecuzione di una ordinanza di custodia cautolare dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile. 

I mili, durante il normale conrollo per verificare il rispetto degli arresti domiciliari, hanno notato un soggetto fuggire dalla finestra sul retro della casa del 55enne. Il giovane, dopo un inseguimento a piedi, è stato fermato dichiarando ai Carabinieri di aver appena acquistato una dose di sostanza stupefacente dall'uomo ai domiciliari.

L'uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, ha avuto così una aggravante della misura in atto ed è stato portato alla Casa Circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell'autorità giudiziaria mandante. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore