Quantcast

Lainate, arrestato con oltre 11 chili di “maria” e due etti e mezzo di coca

Il 31enne nascondeva la droga in casa

I carabinieri della Stazione di Lainate hanno effettuato ieri sera un sostanzioso sequestro di droga in un appartamento in via Zavaglia. È stato arrestato un 31enne, disoccupato e pregiudicato: i militari avevano verificato negli ultimi tempi tutta una serie di movimenti anomali nei pressi dell'abitazione dell'uomo, movimenti concentrati nelle ore serali e notturne. Sulla base diq euste prime verifiche hanno dunque deciso di effettuare un servizio mirato nella zona dell'appartamento, procedendo poi con una perquisizione domiciliare.

Nell'abitazione sono stati trovati 11,5 kg di marijuana, suddivisi in confezioni di plastica e nascosti all'interno di una borsa  e in varie zone della casa, 2,4 etti di cocaina, suddivisi in involucri di cellophane nascosti all'interno della cassetta dello scarico del bagno e 1.365 euro in contanti, che i militari ritengono essere provento dell'attività illecita. L'uomo è stato arrestato e condotto al cercare di San Vittore con l'accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore