Quantcast

Inseguimento a tutta velocità a Olgiate Olona, ladro arrestato

Aveva appena rubato un'auto il fuggitivo di 56 anni arrestato dalla Polizia di Stato - Il ladro dopo un testacoda ha cercato di scappare nella boscaglia

Inseguimento a Olgiate Olona, il fuggitivo perde il controllo dell'auto e dopo un testacoda cerca di scappare nella boscaglia. La Polizia di Stato dopo una colluttazione riesce ad arrestare il pregiudicato di 54 anni  di Busto Arsizio. 

Il rocambolesco episodio è accaduto nella tarda serata di sabato 1 dicembre durante un servizio di controllo. I poliziotti notando la vettura che procedeva a fari spenti, non fermarsi all'alt, hanno deciso di ingaggiare un inseguimento terminato nei boschi della zona. Il 59enne tunisino ha cercato di opporsi alla cattura sferrando calci e pugni, ma gli agenti hanno avuto la meglio. 

Dagli accertamenti è poi emerso che la vettura era stata appena rubata dal fuggitivo. I poliziotti hanno così proceduto all'arresto per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore