Quantcast

Rho, donna accoltella il compagno alla schiena

La donna ha detto di essersi difesa da un'aggressione: l'uomo è stato ricoverato in codice giallo in ospedale

Una lite domestica è terminata con una coltellata alla schiena di una donna al compagno che, secondo la ricostruzione della stessa, l'aveva poco prima aggredita. L'episodio è accaduto martedì notte quando i carabinieri della compagnia di Rho sono intervenuti per una segnalazione in un appartamento di via Palmiro Togliatti: qui hanno trovato solo la donna, 40 anni, di nazionalità italiana e con precedenti, che ai militari ha raccontato di aver discusso animatamente con il compagno. L'uomo, ubriaco e violento, l'avrebbe poi aggredita provocando la reazione della donna: per difendersi la 40enne avrebbe infatti preso un coltello dalla cucina, con il quale avrebbe poi colpito alla schiena l'uomo.

Il compagno, un italiano di 42 anni e anche lui con precedenti, è stato rintracciato successivamente mentre stava entrando, ancora alticcio, nel commissariato di polizia di Rho in via Nazario Sauro per sporgere denuncia. L'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza e in attesa di chiarire le dinamiche della lite, la donna è stata denunciata in stato di libertà per tentato omicidio. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore