Quantcast

Aggrediscono due poliziotti: arrestati

Prima inveiscono, minacciano e poi aggrrdiscono i poliziotti: due cittadini peruviani di soli 20 e 21 anni

Resistenza, minacce e violenza a pubblico ufficiale: queste le accuse per due giovani cittadini di nazionalità peruviana arrestati dagli agenti del commissariato di Rho Pero la scorsa notte.

Durante la notte del 18 novembre la volante si è infatti trovata a transitare, nel corso del normale servizio di perlustrazione del territorio, in Corso Europa a Rho direzione periferia. Improvvisamente l’attenzione degli agenti è stata attratta da due giovani che, mentre camminavano a piedi sul marciapiede, hanno iniziato a inveire contro i poliziotti con frasi offensive, oltraggiose e lanci di oggetti. Gli agenti hanno dunque bloccato l’auto e si sono diretti verso i due giovani per effettuare un controllo: a questo punto i due hanno prima minacciato i due poliziotti di accoltellarli se non se fossero andati via subito e, subito dopo, li hanno aggrediti fisicamente. Dopo una breve colluttazione in strada i due agenti sono riusciti a immobilizzare i due aggressori, identificati per i cittadini peruviani H.V.K.G. di 20 anni e E.C.L.M. di 21 anni, entrambi irregolari sul territorio italiano e pregiudicati per aggressioni varie.
Addosso a uno dei due peruviani è stato trovato un coltello a serramanico che non aveva fatto in tempo a estrarre per la reazione immediata dei due poliziotti. I due giovani sono stati  immobilizzati e accompagnati agli Uffici del Commissariato per poi essere arrestati arresto per resistenza, minacce e violenza a pubblico ufficiale.e condotti al carcere San Vittore.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore