Quantcast

Arrestato il “fornitore” degli spacciatori di hascisc a Rho

Secondo la Polizia il 53enne era il riferimento per i venditori al dettaglio in strada: aveva 1,3 chilogrammi di hascisc

Era ritenuto essere uno dei principali fornitori di hascisc sul territorio di Rho e molti spacciatori si rifornivano da lui per poi rinvendere il prodotto al dettaglio sulla strada: sabato notte è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Rho Pero. Lui è un italiano di 53 anni, D.D., abitante a Rho, e da alcuni giorni i poliziotti erano sulle sue tracce. La notte del 17 novembre è infine scattato il blitz: i poliziotti hanno fatto irruzione nel suo appartamento nella frazione di Lucernate per eseguire una perquisizione. Gli agenti, dopo un gran numero si servizi di appostamento, erano infatti certi di coglierlo in flagranza di reato: D.D. è stato sopreso a letto e nei cassetti della camera da letto i poliziotti hanno trovato 12 panetti di hascisc per un totale di 1,300 chilogrammi.

D.D. rivendeva i singoli panetti di hascisc agli spacciatori che agivano sul territorio per la vendita al dettaglio. D.D. è stato accompagnato negli Uffici del Commissariato di P.S. Rho Pero e al termine delle formalità di rito è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore