Quantcast

Sequestrati più di due chili droga, pusher e “coltivatore” arrestati

I carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno fermato il pusher 43enne di Cassano Magnago e il suo fornitore 52enne di Cavaria con Premezzo. 

Fermato un pusher 43enne di Cassano Magnago insieme al suo fornitore 52enne di Cavaria con Premezzo. I due uomini sono stati identificati e arrestati dai carabinieri della Compangnia di Busto Arsizio. Entrambi sono risultati coinvolti in una rilevante attività di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Il 43enne è stato notato, dai militari, nel corso dei numerosi servizi finalizzati alla prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, svolti in particolare vicino alle scuole ed al parco della Magana. I carabinieri durante la perquisizione domiciliare nella casa dell’uomo hanno rinvenuto due involucri in cellophane contenenti 228 grammi di marijuana, un barattolo in vetro con 13 grammi di marijuna e un panetto di hashish del peso complessivo di 54 grammi.

In seguito i militari hanno individuato il “fornitore” dello stesso pusher, un 52enne di Cavaria con Premezzo, anch’egli incensurato, gestore di un pub di quello stesso paese. I carabinieri hanno trovato nella casa del 52enne due chili di marijuana conservata in involucri in plastica, una bilancia digitale, oltre che lampade e materiale vario per coltivazione e produzione di stupefacente.

L’ingente quantitativo di sostanza stupefacente è stato sequestrato. Entrambi i soggetti sono stati tratti in arresto e trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore