Quantcast

Tragedia alla funivia di Curiglia, muore lavoratore

È rimasto incastrato nell'impianto il lavoratore deceduto nella località di montagna - Sul posto i Vigili del Fuoco di Luino

Tragedia all’impianto di risalita della funivia di Monteviasco, dove un operatore ha perso la vita, dopo essere rimasto incastrato tra la cabina dell’impianto di risalita e la struttura della stazione.

Il fatto è accaduto alle 15 e 30 di oggi, lunedì 12 novembre. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino,

La vittima stava effettuando alcuni controlli. Gli uomini del distaccamento luinese sono arrivati sul posto con un’autopompa e l’elicottero “Drago 82” e hanno messo in sicurezza l’area.  

I Vigili del Fuoco hanno collaborato con le autorità per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore