Quantcast

Ladro di biciclette cerca rifugio su un treno, ma i carabinieri lo trovano

Sorpreso da un residente abbandona la bici rubata e cerca rifugio su un treno tra i pendolari - Il ladro di 18 anni è stato denunciato dai carabinieri di Cavaria/Jerago. 

Sorpreso da un residente a rubare una bicicletta, abbandona la bici e cerca rifugio su un treno tra i pendolari, ma non sfugge ai carabinieri. 

Il 18enne di Besozzo, protagonista della vicenda, è stato trovato dai carabinieri della Stazione di Albizzate mentre cercava di confondersi tra i pendolari su un treno in partenza dalla Stazione di Cavaria/Jerago. 

Il giovane si era introdotto, scavalcando la recinzione, nel garage di un’abitazione, per poi impossessarsi di una bicicletta del proprietario. Sorpreso da un vicino mentre usciva di casa, il ragazzo ha abbandonato il mezzo rubato e si è dato alla fuga a piedi. 

I Carabinieri, informati, dell’accaduto lo hanno individuato sul treno in partenza.  Bloccato il convoglio, hanno fermato il giovane che provava a confondersi tra gli altri passeggeri. Il diciottenne è stato quindi condotto in caserma e denunciato a piede libero per furto in abitazione alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

Foto ripresa dal web

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore