Quantcast

Ciclista, investito all’alba, deceduto all’Ospedale di Legnano

La tragedia è accaduta all'alba e tutti  i coivolti stavano recandosi sul posto di lavoro - Ad indagare sul caso i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio

È deceduto all'Ospedale di Legnano il ciclista investito all'alba di questa mattina, lunedì 29 ottobre, a Cassano Magnago. La tragedia è accaduta alla 4.30 in via dell'Ecocentro. Probabilmente a causa del maltempo, un automobilista di 40 anni ha urtato tre cittadini del bangladesh che, in bicicletta, stavano recandosi al lavoro in un centro commerciale. 

La vittima, un operaio 21enne residente a Gallarate, è stato trasportato d'urgenza al Pronto soccorso di Legnano. Il giovane, però, non ce l'ha fatta ed è deceduto intorno alle 13.30. Nulla di grave per gli altri due ciclisti che hanno riportato lievi lesioni. 

Il caso è stato rilevato dai carabinieri della Stazione di Cassano Magnago. Il 40enne alla guida dell'auto, che era in viaggio per raggiungere il posto di lavoro, è risultato in regola e negativo all'alcol test e drug test. La sua posizione sarà rimessa alla valutazione dell'Autorità Giudiziaria. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore