Quantcast

Prostituzione in appartamento, denunciata una 60enne cinese

Con una sua connazionale vendeva sesso in un appartamento a Busto Arsizio, i carabinieri la scoprono e la denunciano. 

Vendeva sesso in un appartamento a Busto Arsizio, i carabinieri la scoprono e la denunciano. L'indagine, che ha portato al sequestro dell'appartamento dedicato alla prostituzione, è stata conclusa ieri, domenica 28 ottobre.

La prostituta, denunciata in stato di libertà per i reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione e favoreggiamento permanenza di clandestini sul territorio naziona, è risultata una 60enne di origine cinese residente a Milano. La donna era regolare sul territorio, ma con diversi precedenti specifici.

La donna all'inizio della scorsa estate aveva preso un appartamento a Busto Arsizio vicino all'Ospedale. Poi, attraverso annunci pubblicitari su diversi quotidiani locali cartacei e online, ha cercato clienti. La 60enne svolgeva attività di prostituzione all'interno dell'appartamento con una sua connazionale di 48anni senza fissa dimora e irregolare sul territorio. 

La 60enne è stata denunciata anche per aver favorito illecitamente la permanenza sul territorio nazionale della 48enne. L'appartamento, così come tutti gli oggetti rinvenuti all'interno, è stato sequestrato. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore