Quantcast

I ladri tornano in via Flora e scappano con il bottino

Nell'arco di sei giorni i ladri tornano nell'Oltrestazione e questa volta colpiscono un appartamento all'altezza di via Genova. 

Nell'arco di sei giorni i ladri tornano in via Flora a Legnano e questa volta colpiscono un appartamento all'altezza di via Genova. Il furto è accaduto venerdì 26 ottobre, dopo le18, e questa volta i furfanti hanno messo a segno il colpo.

Approfittando dell'assenza del padrone di casa, i ladri sono riusciti ad entrare nell'abitazione, impossessandosi di preziosi e denaro. L'ammontare del bottino non è stato ancora quantificato, ma la vittima ha presentato regolare denuncia ai carabinieri di via Guerciotti. 

Nel caso di domenica 22 ottobre i poliziotti erano riusciti a cogliere sul fatto i due ladri un 43enne croato e un 40enne di origine macedone. Entrambi sono finiti agli agli arresti domiciliari.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore