Quantcast

Due incidenti sull’A8 e Pedemontana

Un tir ribaltato sull A8 e uno scontro tra due camion sulla Pedemontana - Mezzogiorno di lavoro per i Vigili del Fuoco di Varese

Un tir si è ribaltato sull A8 e due camion si sono scontrate sulla Pedemontana. È stato un mezzogiorno di lavoro per i Vigili del Fuoco di Varese intervenuti per questi due incidenti accaduti  intorno alle 12. 

Galleria fotografica

Due incidenti in contemporanea sull'A8 e Pedemontana 4 di 6

L'incidente tra i due autmezzi è stato rilevato sull’autostrada “Pedemontana Lombarda” all’altezza del comune di Bregnano. Nell'impatto uno dei conducenti è rimasto incastrato. Gli uomini del Provinciale varesino sono intervenuti con un’autopompa e hanno messo in sicurezza i veicoli, estraendo con cesoia/divaricatore il 26enne intrappolato. I Vigili del Fuoco hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Il 26enne è stato condotto in codice verse al pronto soccorso dell'Ospedale Sant'Anna di Como.

Negli stessi attimi sull'A8 all’altezza di Olgiate Olona un veicolo pesante per il trasporto di terra è uscito fuori strada ribaltandosi. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco con autopompa e autogru. Il veicolo è stato messo in sicurezza.

Il camionista al volante del tir non è stato ospedalizzato. Successivamente in collaborazione con un azienda privata di sollevamento è stato recuperato il camion. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Due incidenti in contemporanea sull'A8 e Pedemontana 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore