Quantcast

Barista picchiato da sei clienti ubriachi

Il barista stava per chiudere il locale a Busto Arsizio e i sei clienti albanesi lo hanno aggredito colpendolo con pugni e calci - La Polizia di Stato è riuscita a rintracciare uno degli aggressori.

Calci e pugni contro il barista solo perchè voleva chiudere il locale dove lavora a Busto Arsizio. In sei gli ubriachi che lo hanno aggredito, di cui uno bloccato dalla Polizia di Stato.

La volante del Commissariato di via Foscolo è intervenuta nel bar di via per Cassano, dove veniva segnalata un’aggressione subita dal gestore ad opera di un gruppo di clienti ubriachi, poco prima dell’una della notte tra il 17 e il 18 ottobre.  Arrivati nel locale gli agenti hanno trovato il barista a torso nudo, sanguinante e con segni evidenti delle botte subite.

L’uomo ha spiegato che poco prima aveva invitato un gruppo di clienti, sei uomini di nazionalità albanese che avevano bevuto molte birre ed erano evidentemente alticci, ad uscire dal locale perché doveva chiudere. Quelli, per tutta risposta, avevano iniziato a lanciare bicchieri e posaceneri e subito dopo si erano scagliati contro il barista, colpendolo con pugni e calci e inseguendolo anche nel cortile dove la vittima aveva tentato di fuggire.

La volante, messasi alla ricerca dei responsabili, ha  incrociato un uomo a piedi, evidentemente ubriaco, sporco del sangue della vittima e con le nocche abrase per i pugni che aveva tirato. In tasca l’individuo, un albanese di 37 anni con permesso di soggiorno, aveva diversi pacchetti di gomme da masticare che – come è stato successivamente accertato – aveva rubato dagli scaffali del bar nelle fasi concitate dell’aggressione. Lo straniero è stato denunciato per lesioni e furto e sono state avviate indagini per identificare i suoi complici.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore