Quantcast

Investita sul Sempione, la 38enne sta meglio

La donna è stata investita la sera di giovedì 10 ottobre sul Sempione.

AGGIORNAMENTO 12 OTTOBRE, ORE 19 – Sta meglio la 38enne investita la sera scorsa, giovedì 10 ottobre, sul Sempione a Legnano. La donna dopo il violento impatto è stata sbalzata a circa sei metri di distanza dall'auto guidata da una 58enne. 

I particolari della dinamica dell'incidente sono ancora in fase di verifica da parte della Polizia Locale, intervenuta sul posto per i rilievi del caso. La donna è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano e dall'automedica in sede all'Ospedale cittadino. 

La vittima, visto il trauma cranico riportato dopo la caduta, è rimasta in osservazione per tutta la notte. Le sue condizioni non sono apparse gravi e dopo gli accertamenti del caso entro questa sera, venerdì 12 ottobre, verrà dimessa dall'ospedale.  


Investita da un'auto mentre stava attraversando il Sempione a Legnano. La vittima è una donna di 38 anni  e secondo una prima ipotesi, dopo esser stata urtata dalla vettura, sarebbe caduta a terra,

La donna, che ha riportato una profonda ferita alla testa, è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano, giunta sul posto con l'auto medica in sede all'Ospedale cittadino. Il personale sanitario ha condotto la 38enne  in codice rosso al pronto soccorso.

Solo un forte spavento per la conducente di 58 anni.

Sul posto la Polizia Locale di Legnano che hanno effettuato i rilievi e gestito il traffico sull'arteria principale. Gli agenti stanno ricostruendo i fatti e raccogliendo le testimonianze. 

Complice la giornata piovosa, molto probabilmente, altri incidenti hanno costretto i soccorritori a intervenire anche a Busto Garolfo e a Cerro Maggiore per incidenti stradali.

A Busto Garolfo, sull provinciale 109, coinvolte diverse auto. I danni più seri per una 40enne, ricoverata in codice verde a Legnano.

Sempre in serata, a Cerro Maggiore, in via Cristoforo Colombo, due auto si sono urtate. Soccorse quattro persone in codice giallo: tre donne di 25, 30 e 37 anni, un uomo di 28 anni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore