Quantcast

Lite alla piattaforma ecologica, spunta un coltello

Sno ancora in fase di verifica le cause del violento confronto tra due uomini di 39 e 43 anni

Furibonda lite all'interno della piattaforma ecologica di Rescaldina e spunta un coltello. Sono ancora in fase di verifica le cause del confronto vioento tra due uomini di 39 e 43 anni. A rilevare il caso i carabinieri della Stazione di Rescaldina, intervenuti nella struttura di via Melzi poco dopo le 12 di sabato 29 settembre.

Secondo una prima ipotesi, la discussione è iniziata per una manovra in auto. Una parola di troppo è bastata per dar spazio alla violenza, così uno dei due uomini avrebbe impuganto un coltello.

La disputa è terminata con l'arrivo di un'ambulanza della Croce Rossa e della pattuglia dei carabinieri. I soccoritori hanno condotto uno dei due uomini in codice verde al pronto soccorso di Castellanza. I militari della Compagnia di Legnano stanno effettuando le verifiche del caso per ricostruire i fatti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore