Quantcast

Incendio in Comune a San Vittore, a fuoco un cestino di cartacce

I Vigili del Fuoco di Legnano hanno spento il piccolo rogo all'ultimo piano del palazzo comunale

Fumo e fiamme dall'edificio comunale di San Vittore Olona. 

I Vigili del Fuoco di Legnano sono entrati in azione nella notte, a cavallo tra giovedi 27 e venerdì 28 settembre e, fortunatamente, le fiamme provenivano un cestino della spazzatura con alcune cartacce ha preso fuoco 

Gli uomini del distaccamento di via Leopardi sono giunti sul posto con l'autoscala. Il piccolo rogo è divampato sul balcone dell'ultimo piano ed e stato spento in poco tempo. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore