Quantcast

Lite in centro a colpi di stampelle

La lite, scoppiata tra due tunisini in centro a Legnano, è ancora al vaglio degli inquirenti.

Violenta lite tra due uomini di nazionalità tunisina in centro a Legnano: un 26enne senza gamba è stato aggredito da un connazionale che avrebbe usato le stampelle per colpirlo.

Il fatto è accaduto intorno alle 16.30 di oggi, martedì 25 settembre, in via Alcide De Gasperi e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Legnano. I contorni della vicenda non sono ancora stati chiariti completamente, ma secondo una prima ricostruzione dei fatti l'aggressore avrebbe utilizzato come arma impropria le stesse stampelle del disabile.

Sul posto con gli uomini del Comando di corso Magenta anche la Croce Bianca di Legnano, che ha soccorso la vittima. Il 26enne è stato condotto in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore