Quantcast

Ladro di biciclette sorpreso all’alba in stazione a Legnano

Il 20enne è stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza monitorate dalla Polizia di Stato - Il ladro è stato arrestato per tentato furto

Un ventenne brasiliano è stato colto con "le mani nel sacco" mentre cercava di forzare la catena di una bicicletta in stazione a Legnano. Il ladro è stato sorpreso dalla Polizia di Stato nella mattinata di oggi, martedì 25 settembre, in piazza Butti.  

I poliziotti sono intervenuti su segnalazione della centrale operativa: l'agente incaricato del monitoraggio del sistema di videosorveglianza del territorio, infatti, aveva notato un uomo che armeggiava vicino ad una bici legata ad una ringhiera. 

Alla vista della volante, il 20enne ha cercato di fuggire in direzione centro. Il ragazzo, prima di allontanarsi, ha abbandonato l'arnese da scasso sul posto. Gli uomini del Commissariato sono così riusciti a raggiungerlo e, viste le prove raccolte, lo hanno arrestato per tentato furto aggravato. Il fermo è stato convalidato dal pm di turno della Procura della Repubblica di Busto Arsizio. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore