Quantcast

Danneggia un’auto e scappa, i carabinieri lo identificano

Il 44enne è stato sorpreso dai carabinieri mentre stava danneggiando un'auto posteggiata a Cuvio

Sorpreso mentre stava danneggiando un'auto posteggiata. I carabinieri della Stazione di Cuvio hanno denunciato per danneggiamento aggravato e porto abusivo di oggetto atto a offendere un cittadino italiano 44enne residente a Ferrera di Varese.

L’uomo, noto alle Forze dell’Ordine, è stato sorpreso dai militari in via Roma, mentre danneggiava con un oggetto metallico – probabilmente un punteruolo – una Ford Fiesta parcheggiata sulla pubblica via.

Alla vista dei Carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio, il 44enne è riuscito a disfarsi dell’oggetto e ha cercato di allontanarsi. Ai militari increduli che lo hanno bloccato ed identificato, non ha saputo spiegare le ragioni del gesto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore