Quantcast

Bollate, cerca di rubare un Rolex e viene arrestato

È accaduto in un bar a Bollate: arrestato per tentata rapina un 25enne residente nel campo nomadi di Baranzate

Un 25enne residente nel campo nomadi di via Monte Bisbino, a Baranzate, è stato arrestato per aver tentato di rapinare un imprenditore edile del proprio Rolex all'interno di un bar di Bollate. È accaduto poco dopo l'una della notte scorsa: il 25enne aveva fissato l'appuntamento con l'uomo di 47 anni nel locale in questione con la scusa di voler acquistare il suo orologio, un Rolex Submarine del valore di oltre 5mila euro. Quando il venditore lo ha mostrato al giovane, il 25enne lo ha spinto ed è scappato all'esterno: il 47enne "quasi derubato" è partito però all'inseguimento mentre alcuni avventori del bar chiamavano i carabinieri che sono poi riusciti a individuare lungo la strada il rapinatore, tra le altre cose appena raggiunto dalla vittima. Il giovane è stato arrestato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore