Quantcast

Violento scontro sul Sabotino, 23enne estratto dall’auto

Le condizioni del giovane non risultano gravi - A scontrarsi alle 5 di questa mattina un'auto e un furgone di un ambulante diretto al mercato di Busto Garolfo

Dopo lo scontro con un furgone rimane incastrato nella sua vettura. È stato estratto dai Vigili del Fuoco di Legnano il conducente di 23 anni rimasto coinvolto nel drammatico incidente accaduto all'alba di oggi, venerdì 21 settembre, sul Sabotino a Legnano. 

Il violento impatto tra l'auto e il furgone, condotto da un ambulante diretto al mercato di Busto Garolfo, è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano, alle 5,proprio all'altezza di via Amalfi.

I Vigili del Fuoco di Legnano, con il personale sanitario, hanno estratto 30enne dall'abitacolo. Dopodichè gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno effettuato la messa in sicurezza di entrambi i mezzi.

A portare le prime cure la Croce Rossa di Legnano con quella di Busto Arsizio e l'automedica in sede all'Ospedale legnanese. La Cri di via Pontida ha condotto l'automobilista 23enne in codice rosso al pronto soccorso cittadino. Le condizioni del giovane non risultano gravi. In un secondo momento il 23enne è stato trasportato all'ospedale di Lecco. 

Nulla di grave per il conducente del furgone, un uomo di 60anni, trasportato in codice verde all'Ospedale di Busto Arsizio. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore