Quantcast

Droga tra studenti: sorpreso anche un 14enne

I carabinieri a Cassano Magnago hanno sorpreso tre studenti di 18, 19 e 14 anni 

Droga fra i giovani: i carabinieri segnalano due ragazzi e un minorenne. Sessanta gli studenti controllati, a Cassano Magnago, dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio impegnati in un servizio vicino alle scuole per contrastare l'uso di stupefacenti. 

I tre studenti sorpresi con dosi di marijuana per uso personale sono un 19enne, un 18enne e un minorenne di 14 anni. La droga è stata sequestrata e il trio segnalato all'Autorità competente.

Nel contempo sono stati denunciati in stato di libertà due 19enni che durante i controlli hanno espresso frasi oltraggiose nei confronti dei militari. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore