Quantcast

Cade in un torrente mentre cerca funghi nel luinese, uomo in ospedale

L'uomo è stato trovato privo di sensi in un torrente a Curiglia di Monteviasco.

Un cercatore di funghi è stato portato in ospedale dopo essere stato trovato privo di sensi in un torrente  Curiglia di Monteviasco, nel luinese. A lanciare l'allarme nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 19 settembre, gli amici che erano con lui e che non lo hanno visto rientrare al punto di partenza. Immediato l'intervento di una squadra dal distaccamento dei Vigili del Fuoco di Luino, che si sono messi alla ricerca dell'uomo insieme agli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) e agli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia. 

L’equipaggio del “Drago 80” ha individuato la persona nel torrente priva di sensi: due operatori hanno prestato le prime cure mentre sono state fornite le coordinate GPS all’elicottero del soccorso sanitario che ha portato a sua volta il personale sanitario. La persona è stata  portata in ospedale.

Proprio pochi giorni fa, venerdì 14 settembre, Giorgio Bienati, ex sindaco di Canegrate, ha perso la vita dopo essere caduto in un dirupo  nei boschi di Curiglia di Monteviasco. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore