Quantcast

Droga al volante e fuori dai bar, carabinieri in azione

I carabinieri di Busto Arsizio hanno controllato la movida tra Castellanza e Olgiate Olona - Arrestato un uomo che doveva scontare una pena per minacce e lesioni personali

Doveva scontare una pena per minacce e lesioni personali il pregiudicato arrestato a Castellanza dai carabinieri della Compangia di Busto Arsizio. Il fermo è scattato nel weekend durante un servizio di controllo del territorio tra Castellanza e Olgiate Olona. L'uomo è stato bloccato in quanto doveva scontare una pena agli arresti domiciliari per reati commessi nel 2012.

Durante l'operazione di monitoraggio i militari hanno identificato 56 persone, di cui 16 stranieri, e controllato 38 auto. In vicinanza di locali pubblici sono stati individuati sei giovanissimi assuntori di droga tra i 18 e 24 anni. Tutti e sei sono stati segnalati all'Autorità competente.

Inoltre, sono risultati cinque gli automobilisti denunciati in stato di libertà. Il primo è risultato un 25enne di Magnago trovato alla guida in stato d'ebrezza alcolica. A seguire sono stati scoperti tre automilisti al volante sotto effetto di sostanze stupefacenti. Infine, è stato sorpreso un 30enne pakistano senza patente. 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore