Quantcast

Mortale sull’A8, la donna investita stava mettendo in salvo le figlie

La donna deceduta è di Sesto San Giovanni - La 30enne trasportata al Niguarda ha subito l'amputazione di una gamba

È di Sesto San Giovanni la 38enne deceduta nel tragico incidente accaduto ieri, martedì 11 settembre, sull'A8. L'impatto è accaduto all'altezza del comune di Rho. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale di Busto Arsizio, sottosezione di Olgiate Olona, Barbara Fettolini stava viaggiando sulla quarta corsia, in corrispondenza dello svincolo per la tangenziale Ovest di Milano. Un'auto guidata da una 30enne l'ha tamponata e da lì è scattata la tragedia.

La 38enne e la 30enne sono scese dalle auto per mettere il triangolo segnaletico e mettere in sicurezza le due piccole. Se un 50enne è riuscito ad evitare lo scontro con le due auto, una quarta auto con a bordo un'altra donna non è riuscita invece a frenare, travolgendo le due donne e uccidendo la 38enne che nel frattempo stava cercando di mettere in salvo anche le sue due bambine.

La 30enne è stata trasportata all'ospedale di Niguarda dove ha subito l'amputazione di una gamba, mentre sono rimasti illesi le bambine.

Le indagini sono ancora in corso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore