Quantcast

Tremendo incidente sulla A8: muore 38enne

La donna, residente a Sesto San Giovanni, è stata travolta dopo essere scesa dall'auto: ricoverate una 37enne, due bambine e due uomini

Una donna, Barbara Fettolini, 38 enne milanese residente a Sesto San Giovanni, è stata investita ed è morta sul colpo sull'autostrada A8 mentre, dopo un primo incidente, si trovava ferma sulla quarta corsia e cercava di mettere in salvo le due figlie: una seconda donna anche lei coinvolta nell'incidente, 37 anni, stava provando ad aiutarla ed è stata ricoverata con una gamba amputata. Le due bambine di 5 e 8 anni sono state portate in ospedale, mentre i due uomini coinvolti nell'incidente, di 54 e 32 anni, sono stati anch'essi loro ricoverati. È questo il triste bilancio dell'incidente avvenuto ieri  sera, intorno alle 20.20, sull'Autostrada A8 in direzione Milano, nel tratto tra la barriera Nord  e Fiera Milano.

Secondo la prima ricostruzione della Polizia Stradale di Busto Arsizio e dalla sottosezione di Olgiate Olona, l'auto guidata da Barbara Fettolini sarebbe stata tamponata all'altezza dello svincolo per la tangenziale Ovest dall'auto guidata dalla 37enne e, dopo aver perso il controllo, sarebbe andata a sbattere sulle barriere che costeggiano la quarta corsia. A quel punto, con le due auto ferme sulla carreggiata, sarebbe arrivata anche una terza auto e fortunatamente chi era al volanete sarebbe riuscito a frenare. La 38enne, la seconda automobilista e i due uomini a bordo della terza auto a quel punto sarebbero scesi dall'auto, provando ad attraversare la carreggiata mentre sopraggiungeva una quarta auto che ha travolto le due donne. Per la trentottenne Barbara Fettolini non c'è stato nulla da fare, mentre l'altra donna è stata trasportata all'ospedale di Niguarda dove ha subito l'amputazione di una gamba. Illesi le figlie della vittima e gli altri due uomini coinvolti. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore