Quantcast

Ferito da un colpo di pistola durante una rapina, 28enne in ospedale

Portato in pronto soccorso da un cittadino, l'uomo è stato operato alla gamba sinistra con una prognosi di 60 giorni - Il fatto è accaduto tra Rescaldina e Castellanza. 

Un uomo ferito da un colpo di pistola è stato lasciato davanti al pronto soccorso dell'Ospedale di Legnano.

Il ferito ha 28 anni ed è stato lasciato all'ingresso del triage, poco dopo le 20 di ieri, domenica 2 settembre. La vittima è stata condotta al nosocomio da un privato cittadino che l'aveva trovato in strada sanguinante ed è stato subito soccorso dai medici. Il 28enne è stato ricoverato in codice giallo all'Ospedale di Legnano ed è risultato irregolare e gravato da precedenti di polizia. 

Il ferito non è in pericolo di vita ed è stato sottoposto ad intervento chirurgico per ripristinare la funzionalità dell'arto sinistro. La prognosi è di 60 giorni per frattura da scoppio del femore sinistro.

Il 28enne ha raccontato alla Polizia di Stato di Legnano di essere stato vittima di una rapina: a sparargli è stato uno sconosciuto di origine italiana che lo ha poi rapinato del suo cellulare e del suo portafogli contenente 120 euro. Il 28enne è quindi riuscito a raggiungere la strada per chiedere soccorso ai passanti. Il fatto è accaduto tra Rescaldina e Castellanza.

I poliziotti di via Gilardelli stanno indagando per ricostruire i fatti senza scartare alcuna ipotesi investigativa.    

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore