Quantcast

Pregnana Milanese, trovato un uomo morto in un’abitazione

Al momento non si conoscono le cause del decesso e sono in corso, di concerto con l'autorità giudiziaria competente, le indagini del caso.

Un uomo è stato trovato morto in un'abitazione di Pregnana Milanese. Nella serata di giovedì 23 agosto, i militari della Stazione Carabinieri di Arluno e del Nucleo Operativo Carabinieri di Legnano sono intervenuti su segnalazione di alcuni vicini, che avevano sottolineato la provenienza di cattive esalazioni dall'abitazione

Gli uomini dell'Arma, il personale del 118 e il medico legale hanno così constatato che all'interno della casa giaceva un uomo deceduto, il cui cadavere era ormai in evidente stato di decomposizione. Al momento non si conoscono le cause del decesso e sono in corso, di concerto con l'autorità giudiziaria competente, le indagini del caso.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore