Quantcast

Rho, arrestato l’ennesimo spacciatore in bicicletta: aveva cocaina e hascisc

Non è la prima volta che gli agenti colgono sul fatto spacciatori che usano le due ruote per muoversi più agilmente

Spacciava nella zona di corso Europa e usava la bicicletta per muoversi più agilmente ed eludere i controlli: nell’ambito della attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio, venerdì scorso, 18 agosto, gli agenti del Commissariato di Polizia di Rho Pero hanno arrestato un cittadino tunisino, D.N. di 37 anni, in Italia senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale.

Da alcuni giorni gli agenti erano sulle tracce di D.N. ritenuto, uno dei principali spacciatori operanti sul territorio di Rho. Dalle attività investigative svolte i poliziotti sapevano che l’uomo era solito circolare durante le attività di spaccio di stupefacenti con una bicicletta per eludere facilmente i controlli delle forze dell’ordine.

Venerdì sera mentre gli agenti erano in appostamento in Corso Europa nei pressi dell’esercizio commerciale Viridea (dove sapevano che periodicamente il cittadino tunisino si portava per ricevere i suoi clienti) intorno alle 22,30 hanno individuato il 37enne in sella ad una bicicletta transitare in Corso Europa e soffermarsi come se fosse in attesa di acquirenti. Gli agenti sono intervenuti immediatamente, lo hanno bloccato e da un controllo sulla sua persona hanno trovato un sacchetto contenente oltre venti dosi di cocaina e di hascisc per un totale complessivo di 40 grammi già confezionate artigianalmente e pronte per la vendita al dettaglio.

D.N. è stato accompagnato negli uffici del commissariato dove al termine delle procedure di rito è stato arrestato e condotto al carcere milanese di San Vittore.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore