Quantcast

Incidente nella notte a San Vittore, due giovani in ospedale

Un'auto con a bordo un ragazzo di 23 anni ed una ragazza di 25, per cause in fase di accertamento, è finita contro un cancello in viale dei Cerri

Incidente stradale a San Vittore Olona nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 agosto: per cause ancora in fase di accertamento, intorno alle 3.30 un'auto con a bordo un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 25 è finita contro un cancello in viale dei Cerri.

A prestare le prime cure ai due giovani coinvolti due ambulanze CRI, una del comitato di Legnano ed una del comitato di Busto Arsizio, e l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano, intervenute in codice rosso. Il personale sanitario, supportato dall'elisoccorso (nella foto in copertina un'immagine dell'arrivo dell'elicottero di Areu tratta dal gruppo Facebook "Sei di Cerro se…"), ha provveduto all'ospedalizzazione in codice giallo: il 23enne, che era al volante, è stato trasportato all'Ospedale di Circolo di Varese, mentre la passeggera 25enne è stata condotta all'Ospedale di Legnano.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri della Compagnia di Legnano.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore