Quantcast

Incendio in un capannone dell’ex Cuoital

In Facebook, l'appello del sindaco di Vanzago, Guido Sangiovanni: "Chi ha visto qualcosa sull'origine del fuoco avvisi i carabineri".

Spento, ma con un impegno di almeno due ore da parte dei vigili del fuoco, un incendio che si è viluppato questa sera, sabato 11 agosto, a Vanzago.

Le fiamme si sono propagate in un capannone che risulta abbandonato, vicino alla linea ferroviaria. Si tratta dell'ex Cuoital, azienda che produceva calzature.

Ignote le cause dell'incendio, il cui fumo è stato visto a chilometri di distanza.

In Facebook, l'appello del sindaco Guido Sangiovanni: "Chi ha visto qualcosa sull'origine del fuoco avvisi i carabineri".

Non più tardi di tre giorni fa, un altro vasto incendio era scoppiato in un magazzino nella vicina San Lorenzo di Parabiago. Anche in questo caso, un calzaturificio. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore