Quantcast

Anche un morto nel maltempo sul Varesotto

La vittima una donna alla guida di una vettura che si è scontrata frontalmente con un'altra auto a Gavirate - 30 interventi dei vigili del fuoco per i danni causati dal maltempo

Anche un tragico incidente, oggi, giovedì 9 agosto, alle 18:30, durante il maltempo che ha imperversato di nuovo sul Varesotto.

A Gavirate, sulla SP1, è deceduta una donna, in un incidente stradale, causato forse dall'asfaltto visicido per la pioggia e che ha coinvolto anche un'altra donna di 60 anni, un uomo di 76 e un bimbo di 5 anni, ricoverati a Varese e a Bergamo con l'elisoccorso. 

Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli ed estratto mediate l’uso di cesoia/divaricatore uno dei conducenti. 

Nel pomeriggio,  i vigili del fuoco sono intervenuti per decine di richieste causa la forte ondata di maltempo che ha colpito la provincia. Oltre una trentina gli interventi per messa in sicurezza di piante pericolanti o rovinate sulle sedi stradali. Si sono registrati anche alcuni allagamenti. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore