Quantcast

Arrestato il “rapinatore frontaliere”, aveva colpito in Ticino

Il 38enne armato di pistola, 18 giorni fa, ha rapinato un Ufficio Postale ticinese - L'uomo rischia di essere giudicato anche in Svizzera

Armato di pistola, rapina un Ufficio Postale in Canton Ticino e cerca rifugio a Varese. Ma dopo 18 giorni dal fatto, la Polizia di Stato è riuscita a rintraccialo. Pensava di averla fatta franca il malvivente di 38 anni che ha deciso di colpire Svizzera per rubare una cospicua somma di denaro, invece… 

Il cittadino italiano è stato rintracciato e arrestato tra lunedì 30 e martedì 31 luglio. A far scattare le manette gli uomini della Questura di Varese.

Il "rapinatore frontaliere" è stato condotto nella Casa Circondariale di Varese e lasciato a disposizione del Presidente della Corte d'Appello di Milano che deciderà se convalidare l'arresto. Sarà in seguito il Ministero della Giustizia a decidere sull'esecuzione dell'estradizione e sulla consegna del reo alle Autorità Elvetiche. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore