Quantcast

Arrestato stalker legnanese

Continuava a perseguitare la sua ex compagna tanto da violare gli arresti domiciliari - Le indagini a cura della Polizia di Stato 

Continuava a perseguitare la sua ex compagna tanto da violare gli arresti domiciliari. È stato arrestato lo stalker legnanese di 44 anni. Ad eseguire l'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa ieri dal GIP del Tribunale di Busto Arsizio, la Polizia di Stato di Legnano.  

Un risultato ottenuto a seguito dell'attività d'indagine svolta dalla Polizia Giudiziaria del Commissariato di via Gilardelli che ha giovato della preziosa collaborazione della vittima. I poliziotti hanno sempre segnalato all’Autorità Giudiziaria la situazione di pericolo in cui viveva la donna.

Di fatto, il 44enne non ha mai desistito dal suo proposito alimentando lo stato di paura della ragazza. L'uomo, nativo di Legnano, è imputato di stalking e violazione di domicilio commessi ai  suoi danni.

L'arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore