Quantcast

Tradito dall’odore di marijuana, pusher legnanese arrestato

È stato sorpreso in bicicletta con la droga negli slip il giovane spacciatore di Legnano - A fermarlo la Polizia di Stato di via Gilardelli

In sella alla bici con la droga nascosta nelle mutande. A tradire il pusher legnanese, oltre al suo comportamento anomalo, anche il forte odore di "maria" che emanava. È stato bloccato ieri, giovedì 19 luglio, il giovane spacciatore che smerciava nella "piazza" di Legnano. A sorprenderlo, arrestandolo in flagranza di reato, è stata la Polizia di Stato, impegnata in servizi di controllo sul territorio. 

Il pusher, nel vedere i poliziotti, ha assunto un comportamento così anomalo e sospetto da attirare l'attenzione di una volante. I poliziotti, infatti, hanno deciso di bloccarlo e, sentendo un forte odore di marijuana, sono passati alla perquisizione. Il giovane, sentendosi ormai scoperto, ha estratto agli slip un involucro contenente della sostanza stupefacente: 18,97 grammi di marijuana. All’interno del suo portafoglio gli agenti hanno trovato 300 euro suddivisi in banconote da 10euro: una somma riconducibile all’attività di spaccio.

A questo punto gli uomini del Commissariato di via Gilardelli hanno effettuato una perquisizione domiciliare. Nella camera da letto dell'arrestato è stato rinvenuto uno zainetto che conteneva 18,66 grammi di hashish, 57,44 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e un bilancino. Tutto il materiale trovato è stato posto sotto sequestro. 

Il ciclista di Legnano, incensurato, è stato fermato per detenzione ai fini di spaccio e dovrà sostenere il rito per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore