Quantcast

Fratelli pusher trovati con la marijuana in cantina

La Polizia di Stato di Legnano ha scoperto l'attività di spaccio organizzata da due fratelli 

Marijuana nascosta in cantina e pronta per essere venduta. A scoprire l'attività di spaccio, organizzata da due fratelli, è stata la Polizia di Stato di Legnano. 

Alle prime luci dell’alba di oggi, mercoledì 18 luglio, i poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di via Gilardelli hanno effettuato una mirata perquisizione nella casa abitata dai due ragazzi. L'operazione è stata avviata a seguito di pregresse indagini, effettuate nell’ambito del contrasto al micro spaccio, attraverso le quali gli agenti hanno scoperto l'attività illecita e individuato il luogo in cui vivevano i due uomini.

Durante i controlli nell'abitazione, infatti, i poliziotti hanno trovato diversi grammi di marjiuana in parte
nascosta in cantina. I due giovani fratelli sono stati fermati nell’alloggio: uno è stato indagato per detenzione ai fini di spaccio, mentre l’altro è stato segnalato al Prefetto per l'uso personale della droga.

I poliziotti hanno posto sotto sequestro il materiale utile al confezionamento delle dosi da spacciare e i bilancini per le misurazioni, nonché il danaro provento dell'attività illecita.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore